iladies et galantuomini, qualunque sia la ragion della vostra visita a codesto nostro convivio mediatico siate per noi sempre benvenuti nonché, noi per voi, portatori di lieta favella.

A voi tosto ci presentiam: siam un drappello di  giovini et impavidi condottieri ai qual la verde Isola di Smeraldo che s’erge oltremanica recante nome Éireann ha aperto gli occhi nonché vieppiù i cuori.


Ciascheduno di noi ha in più tempi sorvolato la striscia di acqua che a Lei, ahinoi, ci separa e l'ha raggiunta seco. I nostri piedi hanno solcato città, villaggi e vallate sconfinate, le nostre mani hanno alzato pinte, le nostre voci e i nostri canti si sono levati in brindisi a cieli gonfi di pioggia, i nostri orecchi hanno ascoltato le mille storie crude e insieme fantastiche di una magica terra, i nostri occhi hanno contemplato stupefatti, le nostre bocche hanno parlato, baciato e bevuto...e bevuto...e bevuto...e i nostri cuori al fin leggeri e inebriati più volte hanno palpitato rigonfi di tutta l'essenziale e genuina semplicità di quei luoghi e di quelle splendide genti, dei qual valori ci facciamo ora fieri portatori.

 

Lieti avventori, siateci in questo compagni, sedetevi comodi, riempitevi il bicchiere e addentratevi nelle pagine di questo nostro sito in continua evoluzione e aggiornamento. Se solo potremo esservi di sprone a visitar quelle lande per la prima volta, oppure a ritornarvi o anche solo far riaffiorare in voi il Suo ricordo allora ne saremo oltremodo allietati.

 

 

 

 

condizioni d'uso

Copyright © irishknights.com 2005 - Tutti i diritti riservati

TOP