images-tit.gif (3240 bytes)

 

 

 

uesta sezione in continuo aggiornamento (come del resto i nostri viaggi al di là della manica) è dedicata alle immagini, che come sempre meglio delle parole esprimono i concetti, le emozioni, i momenti vissuti. Vi potete trovare la "nostra" Irlanda, testimonianze visive e commenti "on the road"  direttamente dalla fine del mondo ... e non solo ...

 

 

Vai alla galleria fotografica

IRLANDA ANNO ZERO : Era l'estate del '97 quando Nick O'Lean, seguendo le orme tracciate qualche anno prima da John O'Iannaghan, intraprese il primo pionieristico viaggio oltremanica sull'Isola Verde, verso quei luoghi raccontati e cantati da tante storie e canzoni sentite fino ad allora. Questo ne è un piccolo reportage fotografico, quello che ne seguì è sotto gli occhi di tutti ;) ... (foto di Nick O'Lean)

Vai alla galleria fotografica

IRISHKNIGHTS TOUR 2000 : Quattro impavidi cavalieri erranti si ritrovarono uniti sotto lo stesso vessillo e partirono insieme verso la Verde Isola. Era l'estate del 2000, tutto ebbe inizio allora ... (foto di Nick O'lean e Andy Fab'Bruce)

Vai alla galleria fotografica

IRISH FAIRIES TOUR 2001 : Un anno dopo, al seguito dei cavalieri, quattro gentil donzelle (Kiri, RoSe, Erin e Alessia) partirono per i medesimi sentieri . Tornarono avvolte dalla magica aura delle fate recando seco alcuni fermoimmagini ... (foto di Fairy RoSe)

PAUL & McADAER IRISH 2001 : Partirono carichi di speranze un giorno caldo di piena estate cavalcando gli appassionati racconti dei loro predecessori e percorsero km e km di strada a bordo della loro quattro-ruote sulle note incalzanti de "Il cielo d'Irlanda". Non disponevamo di nessun documento visivo del loro Tour, finché un giorno ci pervenne questa foto che sorprendeva i nostri eroi in un pub di Tralee. La leggenda racconta che su 12 giorni ne trovarono 10 di pioggia incessante ... cosa dite, sarà vero?  (foto di Anonimo)

CLICCA PER ANDARE ALLA PAGINAO'IANNAGHAN TOUR 2004 : Il resoconto fotografico del Tour del nostro John O'Iannaghan nell'estate 2004 insieme all'amico Valerio, che segna per entrambi un gradito ritorno sull'Isola di smeraldo ... (foto di John O'Iannaghan)

 

 

PROSSIMAMENTE

O'Lean & Mobo

Tour 2005

Contee Clare,

Limerick, Tipperary

 

 

 

condizioni d'uso

Copyright © irishknights.com 2005 - Tutti i diritti riservati

TOP